Close

Si comunica che nella giornata di sabato 1 luglio 2017 potrebbero verificarsi alcuni rallentamenti e brevi momenti di interruzione su entrambi i percorsi del San Martino Bike Arena a causa del transito della gara podistica Primiero Dolomiti Marathon (percorsi 26K e 42K) sulla strada che porta da San Martino di Castrozza a Malga Crel, in prossimità dell’intersecarsi dei due percorsi.

In particolare, qualche minuto di chiusura parziale degli incroci è previsto tra le ore 10.00 e le ore 10.30 in concomitanza con la partenza della Dolomiti Marathon 26K da San Martino di Castrozza, per la quale partiranno in blocco circa 800 concorrenti, e a seguire poi durante il corso della giornata fino alle prime ore del pomeriggio.

In prossimità degli incroci del Tognola DH Uno e del Tognola DH Due con la strada di Malga Crel saranno presenti dei controllori di gara del comitato organizzativo della Primiero Dolomiti Marathon, che fermeranno temporaneamente i Bikers lungo il tragitto in caso di transito di concorrenti.

Si prega pertanto di prestare la massima attenzione e di portare pazienza se in alcuni casi bisognerà fermarsi per qualche minuto.

Go top